Termini di Servizio e Proprietà Intellettuale
Utilizzando il sito Web e i servizi di MaryCottonCouture.com, caricando on-line e inviando i tuoi progetti, in qualsiasi forma e modalità concordata con l’azienda Mary Cotton Couture SRL, accetti i nostri Termini di servizio. Mary Cotton Couture è orgogliosa di essere una comunità aperta e inclusiva. Tuttavia, potremmo ritenere che un progetto o un’attività violi i nostri Termini di servizio .
I motivi della sospensione includono, ma non sono limitati a:
- Un design, titolo, tag o testo che copiano il design, la fotografia, il logo, l’aspetto o il nome di qualcun altro o violano in altro modo il loro copyright, marchio, diritto di pubblicità o diritti di proprietà intellettuale;
- Un design, titolo, tag o testo che sono indecenti, blasfemi, osceni, offensivi, provocatori, falsi, fuorvianti, diffamatori, illegali o che violano qualsiasi legge applicabile;
- Molestare, inviare spam, minacciare, perseguitare, danneggiare o mettere in imbarazzo gli altri;
- Qualsiasi altro utilizzo non autorizzato del sito Web o dei servizi di Mary Cotton Couture SRL.
Condizioni Generali di Servizio (CGS) per gli artisti della community online sul sito www.marycottoncouture.com
AVVISO DI ARBITRATO: L’UTENTE ACCETTA CHE LE CONTROVERSIE TRA LEI E NOI SARANNO RISOLTE MEDIANTE ARBITRATO INDIVIDUALE VINCOLANTE E RINUNCIA A QUALSIASI DIRITTO DI PARTECIPARE A UN’AZIONE LEGALE COLLETTIVA O AD UN ARBITRATO DI CLASSE O A UN PROCESSO. DI SEGUITO, SPIEGIAMO ALCUNE ECCEZIONI E COME PUOI RINUNCIARE ALL’ARBITRATO.
I. INTRODUZIONE
Servizi di Mary Cotton Couture. Mary Cotton Couture SRL (” Mary Cotton ” o ” MCC ” o ” noi ” o ” nostro “) fornisce una gamma di servizi, siti Web e applicazioni mobili che riuniscono artisti e clienti, consentendo agli artisti e alle parti autorizzate dagli artisti (“Artisti“) per visualizzare, promuovere, vendere e guadagnare denaro dalle loro opere d’arte e dai contenuti (“Opere“, “Contributi degli Utenti”), e i clienti per sfogliare, commentare e acquistare prodotti che incorporano queste Opere (“Prodotti “) dagli Artisti (collettivamente, i ” Servizi “) .
Stai stipulando un accordo vincolante. Accedendo e utilizzando i nostri Servizi, stipuli un accordo vincolante con Mary Cotton Couture che include: (a) questi termini e condizioni (” Termini “); (b) la nostra Informativa sulla privacy , che regola la nostra raccolta e utilizzo delle informazioni personali; (c) la nostra politica sui diritti d’autore e sui marchi; d) qualsiasi altro termine, condizione o politica collegata a questi documenti; e (e) tutte le altre regole, politiche e procedure relative ai Servizi che potremmo pubblicare di volta in volta. Pertanto, si prega di esaminare attentamente questi documenti. Se non sei d’accordo con i termini di questi documenti, non puoi utilizzare i nostri Servizi. In caso di conflitto tra i presenti Termini e qualsiasi altro termine e condizione relativo a un’area specifica dei Servizi, prevarranno questi ultimi termini e condizioni, a meno che non sia espressamente indicato diversamente.
Hai l’autorità per vincolare la tua azienda. Se accetti i presenti Termini per conto di una società o altra entità legale, dichiari e garantisci di avere l’autorità di vincolare tale società o altra entità legale ai presenti Termini e, in tal caso, “tu” e “voi” faranno riferimento e si applicano a tale società o altra persona giuridica.
Possiamo modificare questi Termini. Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di modificare i presenti Termini (compresi eventuali termini qui incorporati per riferimento), in qualsiasi momento e senza preavviso. Se modifichiamo questi Termini, pubblicheremo la modifica dei Termini e aggiorneremo la “Data dell’ultimo aggiornamento”. Se ti sei registrato per ricevere notifiche da noi, riceverai un avviso. Continuando ad accedere o utilizzare i Servizi dopo che abbiamo pubblicato una modifica sui Servizi o ti abbiamo fornito un avviso di una modifica, stai indicando che accetti di essere vincolato dai Termini modificati. Se i Termini modificati non sono accettabili per te, la tua unica opzione è smettere di utilizzare i Servizi. Ti invitiamo a ricontrollare regolarmente per rivedere questi Termini.
Possiamo modificare i Servizi. Ci riserviamo il diritto di monitorare, modificare o interrompere i Servizi e di bloccare, modificare, commentare pubblicamente o eliminare qualsiasi Opera, contenuto o informazione inviata ai nostri Servizi da qualsiasi parte, in qualsiasi momento senza preavviso a nostra esclusiva discrezione ; a condizione, tuttavia, che non abbiamo alcun obbligo di aggiornare, archiviare, mantenere o correggere alcuna Opera, grafica, contenuto o informazione sui Servizi.
I nostri servizi sono riservati ai maggiori di 18 anni. I Servizi sono destinati esclusivamente a persone di età pari o superiore a 18 anni. Qualsiasi accesso o utilizzo dei Servizi da parte di minori di 18 anni è espressamente vietato. Accedendo o utilizzando i Servizi, dichiari e garantisci di avere almeno 18 anni.
Queste intestazioni sono solo per comodità. I titoli in grassetto in questi Termini sono solo per comodità. Il linguaggio che li segue è ciò che è vincolante e controllante.
II. ACCOUNT
È possibile utilizzare i Servizi in conformità con i presenti Termini. Finché rispetti i presenti Termini e le nostre politiche, ti concediamo una licenza limitata, non esclusiva, revocabile, non trasferibile, senza diritto di sublicenza, per utilizzare i Servizi esclusivamente per lo scopo previsto.
Account. Per includere le tue Opere o acquistare Prodotti (diversi dagli utenti che utilizzano l’opzione di pagamento ospite), devi prima creare un account (” Account “) completando il nostro processo di registrazione. Non puoi selezionare un nome utente volgare, offensivo, osceno o che tenti di impersonare un’altra persona. Non puoi mai usare l’Account di un’altra persona.
Fornirai informazioni accurate. Accetti di fornire informazioni accurate, aggiornate e complete durante il processo di registrazione e checkout e di aggiornare tali informazioni per mantenerle accurate. Mary Cotton Couture si riserva il diritto di sospendere o chiudere il tuo Account se qualsiasi informazione fornita durante il processo di registrazione o successivamente si rivela inesatta, non aggiornata o incompleta. Di tanto in tanto potremmo chiederti ulteriori informazioni di identificazione che potrebbero essere richieste per motivi normativi o di altro tipo.
Proteggerai la tua password. Sei responsabile della salvaguardia della tua password. Accetti di non divulgare la tua password a terzi e di assumerti la responsabilità esclusiva per qualsiasi attività o azione nell’ambito del tuo Account, indipendentemente dal fatto che tu abbia autorizzato o meno tali attività o azioni. Ci informerai immediatamente di qualsiasi utilizzo non autorizzato del tuo Account. Potremmo richiederti di cambiare la tua password di tanto in tanto, anche se abbiamo motivo di ritenere che la tua password non sia più sicura.
Potremmo divulgare informazioni sul tuo Account. Mary Cotton Couture si riserva il diritto di accedere, conservare e divulgare le informazioni, la grafica e i contenuti del tuo Account se richiesto dalla legge o se riteniamo in buona fede che tale accesso, conservazione o divulgazione sia ragionevolmente necessario per: (a) imporre questi Termini; (b) rispondere alle vostre richieste di servizio clienti; (c) rispondere a un avviso legale, anche divulgando le informazioni del tuo Account in risposta a un avviso di violazione; (d) rispettare le procedure legali; o (e) proteggere i diritti, la proprietà o la sicurezza personale della nostra azienda, dei nostri utenti o del pubblico.
Potremmo chiudere il tuo Account e accedere ai nostri Servizi. In caso di violazione di uno qualsiasi di questi Termini, Mary Cotton Couture può sospendere o disabilitare il tuo Account o risolvere il nostro accordo con te, a nostra esclusiva discrezione e senza preavviso. Ci riserviamo inoltre il diritto di revocare l’accesso e l’utilizzo dei Servizi in qualsiasi momento, con o senza motivo; a condizione, tuttavia, che la chiusura del tuo Account senza motivo non solleverà alcun obbligo di pagamento esistente che abbiamo nei tuoi confronti. Puoi cancellare il tuo Account in qualsiasi momento dalle tue Impostazioni o inviando espressa richiesta alla mail artisti@marycottoncouture.com. Se il tuo Account o l’accesso ai Servizi viene chiuso, tutti i diritti e le licenze concessi a te ai sensi del presente cesseranno immediatamente; sopravvivranno solo le disposizioni delle presenti Condizioni che per loro natura e contesto sono destinate a sopravvivere. Entro 90 giorni, potremmo rimuovere l’accesso al tuo Account e qualsiasi opera d’arte ivi presente, ma in ogni caso, ci riserviamo il diritto di conservare copie delle informazioni, dell’opera d’arte e dei contenuti del tuo Account per scopi interni.
III. CONTENUTO DELL’UTENTE E SUO UTILIZZO
Potremmo utilizzare i contenuti che pubblichi. Mary Cotton Couture può, a sua esclusiva discrezione, designare aree dei Servizi in cui gli utenti possono inviare, caricare, pubblicare o inviare testo, grafica, audio, video, immagini di opere d’arte o altri contenuti su o per i Servizi (individualmente o collettivamente, ” Contenuto dell’utente”). I “Contenuti dell’utente” escludono qualsiasi immagine di Opere inviate dagli Artisti. Rendendo disponibile qualsiasi Contenuto utente su o tramite i Servizi, concedi (i) a Mary Cotton Couture: una licenza mondiale, non esclusiva, trasferibile, esente da royalty e senza commissioni per copiare, ritagliare, riprodurre, ridimensionare, visualizzare pubblicamente, eseguire pubblicamente, distribuire, promuovere, trasmettere, trasmettere, preparare opere derivate basate su, e in altro modo utilizzare e sfruttare tali Contenuti dell’utente su o attraverso i Servizi in qualsiasi forma, mezzo o tecnologia ora conosciuta o successivamente sviluppata, allo scopo di promuovere la Mary Cotton Couture e i Servizi e (ii) agli utenti: il diritto e la licenza di accedere e visualizzare i Contenuti dell’utente su o tramite i Servizi solo in relazione all’uso autorizzato dei Servizi da parte di tale utente.
Carica solo contenuti di tua proprietà o di cui detieni i diritti. Riconosci e accetti di essere l’unico responsabile per qualsiasi Contenuto dell’utente che rendi disponibile su www.marycottoncouture.com o tramite i Servizi. Dichiari e garantisci che: (i) sei l’unico ed esclusivo proprietario di tutti i Contenuti che rendi disponibili su o tramite i Servizi o che disponi di tutti i diritti, licenze, consensi e liberatorie necessari per rendere disponibile tale Contenuto e di concedere tutti i diritti e le licenze su tale Contenuto come concesso ai sensi dei presenti Termini; e (ii) né i Contenuti dell’utente né la tua messa a disposizione dei Contenuti sui Servizi né l’uso di alcun Contenuto dell’utente come consentito dalle presenti Condizioni violeranno, si appropriano indebitamente o violano i brevetti, i diritti d’autore, i marchi, i segreti commerciali, i principi morali di terze parti diritti, o altri diritti di proprietà intellettuale, o diritti di pubblicità o privacy,
Hai un diritto limitato di utilizzare i Contenuti di Mary Cotton Couture. Mary Cotton Couture può anche mettere a disposizione attraverso i Servizi testo, grafica, audio, video e immagini di opere d’arte (collettivamente, ” Contenuti di Mary Cotton Couture “), alcuni dei quali sono di proprietà di Mary Cotton Couture (” Contenuti di proprietà di Mary Cotton Couture “), e alcuni dei che è reso disponibile su licenza da una terza parte (” Contenuto concesso in licenza da Mary Cotton Couture”). Mary Cotton Couture ti autorizza a scaricare, visualizzare e stampare i Contenuti di proprietà di Mary Cotton Couture esclusivamente per tuo uso personale in relazione all’uso autorizzato dei Servizi e, se sei un utente, in relazione all’esercizio dei diritti concessi agli utenti ai sensi dei presenti Termini. Per i Contenuti concessi in licenza da Mary Cotton Couture, l’ambito dei tuoi diritti sarà esclusivamente quello stabilito nel contratto di licenza applicabile che regola l’uso di tali contenuti, come identificato sui Servizi in cui tali contenuti appaiono. Nulla in questi Termini ha lo scopo di espandere, modificare, restringere o limitare l’ambito dei tuoi diritti su tali Contenuti concessi in licenza da Mary Cotton Couture. Nessuna licenza o diritto ti viene concesso implicitamente o in altro modo in base a qualsiasi diritto di proprietà intellettuale posseduto o controllato da Mary Cotton Couture o dai suoi licenziatari, ad eccezione delle licenze e dei diritti espressamente concessi nei presenti Termini.
Seguirai questi contenuti e utilizzerai le restrizioni. Mary Cotton Couture si fonda sul rispetto per gli altri e lo prendiamo molto sul serio. Accetti di non, direttamente o indirettamente:
- Trasferire il tuo account o le informazioni sull’account a un’altra parte senza il nostro previo consenso scritto;
- Creare account ingannevoli;
- Pubblica opere d’arte, titoli, tag, descrizioni o altri contenuti pornografici, osceni, offensivi, profani o raffiguranti, promuovono o incitano ad attività illegali, odio, abusi, discriminazioni, denigrazione, oggettivazione o violenza o violano in altro modo la nostra community standard, come determinato da noi a nostra esclusiva discrezione.
- Utilizzare, riprodurre, copiare, modificare, adattare, preparare opere derivate basate su, pubblicare, stampare, trasmettere, distribuire, eseguire, visualizzare, vendere, concedere in licenza, modificare il marchio o altrimenti trasferire: (a) qualsiasi parte dei Servizi, dei Contenuti di Mary Cotton Couture o altre opere d’arte o contenuti resi disponibili attraverso i Servizi diversi dalla tua grafica o contenuto, senza l’espressa autorizzazione scritta del proprietario; o (b) eventuali diritti d’autore o marchi registrati di Mary Cotton Couture;
- Inquadrare, rispecchiare o simulare in altro modo l’aspetto o la funzione dei Servizi, dei Contenuti di Mary Cotton Couture o delle Opere di qualsiasi utente o falsificare intestazioni, icone o manipolare in altro modo al fine di mascherare l’origine di qualsiasi Contenuto o Opera di Mary Cotton Couture trasmesso attraverso i Servizi;
- Decompilare, disassemblare o decodificare in altro modo i Servizi, i Contenuti di Mary Cotton Couture o qualsiasi parte di essi, o tentare in altro modo di ricavare il codice sorgente o altri segreti commerciali incorporati nei Servizi;
- Interferire con qualsiasi Contenuto di Mary Cotton Couture o con le Opere di un altro utente;
- Rimuovere qualsiasi avviso di copyright, marchio commerciale o altri diritti di proprietà contenuti nei o sui Servizi, i Contenuti di Mary Cotton Couture o qualsiasi Opera diversa dalla propria;
- Caricare, pubblicare, inviare tramite e-mail, trasmettere o altrimenti rendere disponibile qualsiasi Opera che non si ha il diritto di rendere disponibile ai sensi di alcuna legge o in base a rapporti contrattuali o fiduciari (come informazioni privilegiate o altre informazioni proprietarie e riservate apprese o divulgate come parte di rapporti di lavoro o accordi di riservatezza);
- Pubblicare opere d’arte, contenuti, titoli, tag o descrizioni che violano il copyright, il marchio commerciale, il diritto di pubblicità o altri diritti di proprietà intellettuale di terzi. Si prega di consultare i nostri Termini e condizioni dell’artista di seguito e la Politica sul copyright e sui marchi per ulteriori dettagli.
- Pubblicare opere d’arte o contenuti con titoli, tag o descrizioni imprecisi, ingannevoli, inappropriati o offensivi;
- Perseguitare, molestare o danneggiare un’altra persona tramite l’uso dei Servizi, incluso, a titolo esemplificativo, il personale di Mary Cotton Couture;
- Impersonare qualsiasi persona o entità, inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i nostri dipendenti, rappresentanti o utenti, o dichiarare falsamente o travisare in altro modo la propria affiliazione con una persona o entità;
- Raccogliere o altrimenti raccogliere informazioni su altri utenti dei Servizi, inclusi gli indirizzi e-mail, senza il loro esplicito consenso scritto;
- Caricare, pubblicare, inviare tramite e-mail, trasmettere o altrimenti rendere disponibile tramite i Servizi qualsiasi materiale pubblicitario, di marketing o promozionale non richiesto o non autorizzato, “posta indesiderata”, “spam”, “catene di Sant’Antonio”, “schemi piramidali” o qualsiasi altra forma di sollecitazione;
- Utilizzare robot, spider, scraper o altri mezzi automatizzati per accedere ai Servizi per qualsiasi scopo senza la nostra espressa autorizzazione scritta;
- Distribuire virus o qualsiasi altra tecnologia che possa danneggiare noi o gli interessi o la proprietà dei nostri utenti, o caricare, pubblicare, inviare tramite e-mail, trasmettere o altrimenti rendere disponibile tramite i Servizi qualsiasi materiale che contenga adware, malware, spyware, virus software o qualsiasi altri codici informatici, file o programmi progettati per interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di qualsiasi software o hardware o apparecchiatura di telecomunicazione;
- Interferire o tentare di interferire con il corretto funzionamento dei Servizi o qualsiasi attività svolta attraverso di essi;
- Aggirare qualsiasi misura che possiamo utilizzare per impedire o limitare l’accesso ai Servizi; O
- Aggirare o manipolare il nostro processo di pagamento o i guadagni degli artisti.
Mary Cotton Couture ha e applica una politica di “trasgressori recidivi”. Mary Cotton Couture rispetta la legge sul copyright e si aspetta che i suoi utenti facciano lo stesso. È politica di Mary Cotton Couture terminare, in circostanze appropriate, gli utenti che violano ripetutamente o si ritiene che stiano violando ripetutamente i diritti dei detentori del copyright. Si prega di consultare la politica sui diritti d’autore e sui marchi di Mary Cotton Couture per ulteriori informazioni.
Mary Cotton Couture può far valere eventuali violazioni. Mary Cotton Couture avrà il diritto di indagare e perseguire le violazioni di quanto sopra nella misura massima consentita dalla legge. Mary Cotton Couture può coinvolgere e cooperare con le autorità preposte all’applicazione della legge nel perseguire gli utenti che violano i presenti Termini. Riconosci che Mary Cotton Couture non ha alcun obbligo di monitorare il tuo accesso o utilizzo dei Servizi o di rimuovere qualsiasi Contenuto dell’utente, ma ha il diritto di farlo allo scopo di gestire i Servizi, per garantire la tua conformità ai presenti Termini o per rispettare con la legge applicabile o l’ordine o il requisito di un tribunale, agenzia amministrativa o altro ente governativo. Mary Cotton Couture si riserva il diritto, in qualsiasi momento e senza preavviso, di rimuovere o disabilitare l’accesso a qualsiasi Contenuto dell’utente, elenchi di Opere, Contenuto di Mary Cotton Couture o qualsiasi altro testo, grafica, immagine, software, musica, audio, video, informazione,
IV. TERMINI E CONDIZIONI DELL’ARTISTA
Gli Artisti possono inviare solo Opere che possiedono o controllano. Gli Artisti possono inviare Opere in cui detengono tutti i diritti necessari (come discusso di seguito) che desiderano visualizzare sui Prodotti venduti tramite i Servizi. L’Artista possiede tutti e conserva tutti i diritti sulle sue Opere.
Le opere devono rispettare i nostri Termini. Affinché Mary Cotton Couture possa elencare le tue Opere, gli Artisti devono fornirci tutte le informazioni richieste. Gli artisti devono inoltre rispettare tutti gli altri requisiti e le linee guida presentati loro, inclusi quelli contenuti nelle nostre Linee guida e nella Politica sui diritti d’autore e sui marchi che sono incorporati per riferimento nei presenti Termini. Ci riserviamo il diritto di non consentire alcuna Opera che violi i nostri Termini e politiche, o per qualsiasi motivo. Oltre a tutti gli altri rimedi a nostra disposizione, non ti pagheremo alcun Guadagno dell’artista (definito di seguito) se risulterai in violazione dei presenti Termini.
Una nota sulle Opere “adulte”. Ci piace pensare di avere una sensibilità artistica e vedere la forma umana come una fonte di ispirazione creativa del tutto accettabile. Tuttavia, tutte le immagini contenenti nudità devono essere contrassegnate come mature al momento del caricamento. Si prega di utilizzare il miglior giudizio.
Potrebbe volerci un po’ di tempo prima che i tuoi lavori appaiano . Gli Artisti riconoscono che possono essere necessarie diverse ore (o fino a 24 ore o più in alcune circostanze) per la visualizzazione delle Opere appena inviate. Il posizionamento dei Prodotti nei risultati di ricerca e navigazione è a esclusiva discrezione di Mary Cotton Couture e può essere basato su fattori che includono, senza limitazione, titolo, parole chiave e prezzo.
Mary Cotton Couture può rimuovere i tuoi Prodotti. Mary Cotton Couture si riserva il diritto di non pubblicare o rimuovere opere, elenchi, tag, titoli o descrizioni per qualsiasi motivo o senza motivo. Mary Cotton Couture non ha alcun obbligo di restituire agli Artisti o di ospitare, archiviare, conservare, eliminare o visualizzare qualsiasi Progetto, Opera o Prodotto che gli Artisti caricano.
Gli Artisti sono responsabili delle loro Opere. In qualità di Artista, riconosci e accetti di essere l’unico responsabile per tutte le Opere che rendi disponibili attraverso i Servizi. In relazione a queste Opere, dichiari e garantisci che:
- possiedi tutti i diritti di proprietà intellettuale sulle Opere e/o hai ottenuto tutte le autorizzazioni e i diritti, inclusa l’autorizzazione da qualsiasi proprietario di copyright o marchio o liberatorie da qualsiasi modello o altro soggetto che appaia in qualsiasi Opera, necessari per visualizzare, promuovere, vendere, e guadagnare denaro dalle Opere e dai Prodotti che incorporano le Opere attraverso i Servizi e trasmettere tutti i diritti concessi ai sensi dei presenti Termini;
- l’uso delle Opere come contemplato dai presenti Termini, inclusa la visualizzazione, la produzione, la promozione e la vendita di Prodotti che incorporano le Opere attraverso i Servizi, non viola e non violerà la proprietà intellettuale o altri diritti di qualsiasi persona o entità inclusi, a titolo esemplificativo, , qualsiasi diritto d’autore, diritto morale, marchio commerciale, brevetto, diritto di pubblicità o diritto alla privacy, o far sostenere a Mary Cotton Couture costi aggiuntivi;
- le Opere non contengono materiale falso, impreciso, fuorviante, incompleto, diffamatorio, calunnioso, osceno, pornografico, indecente, molesto, minaccioso, dannoso, abusivo, provocatorio o altrimenti discutibile; E
- le Opere non offrono né diffondono beni, prodotti, servizi, schemi o promozioni fraudolenti o contraffatti.
Ci concedi una licenza per utilizzare le tue Opere. Con la presente concedi a Mary Cotton Couture un diritto e una licenza mondiali, trasferibili, non esclusivi, esenti da royalty, con il diritto di concedere in sublicenza, per: (i) utilizzare, riprodurre, distribuire, eseguire pubblicamente e visualizzare pubblicamente copie delle tue Opere allo scopo di promuovere e vendere i Prodotti su e attraverso i nostri Canali di vendita; e (ii) accedere, visualizzare, utilizzare, ritagliare, ridimensionare, copiare, distribuire, concedere in licenza, visualizzare pubblicamente, eseguire pubblicamente, trasmettere e diffondere copie delle tue Opere in qualsiasi forma, mezzo o tecnologia ora conosciuta o successivamente sviluppata per lo scopo di promuovere Mary Cotton Couture e i Servizi, inclusa l’incorporazione di tali opere in qualsiasi linguaggio naturale o modello equivalente utilizzato per supportare la nostra esperienza di utente o artista.
Potremmo continuare a utilizzare le tue Opere per un periodo successivo alla rimozione di un’inserzione. Se rimuovi un’Opera, Mary Cotton Couture e qualsiasi parte del Canale di vendita avranno novanta (90) giorni per disabilitare la visualizzazione pubblica delle tue Opere. I diritti di licenza da te concessi a Mary Cotton Couture in relazione a tale Opera cesseranno a partire dalla data di rimozione dell’elenco, salvo che tali diritti di licenza sopravvivranno e rimarranno in vigore per tutto il tempo necessario a Mary Cotton Couture e ai suoi aventi causa per soddisfare eventuali ordini correlati a tali Lavori avviati prima o a partire dalla data effettiva di cessazione. Inoltre, riconosci e accetti che i diritti di licenza da te concessi a Mary Cotton Couture in relazione all’utilizzo di tali Opere per promuovere Mary Cotton Couture e i Servizi rimarranno in vigore a tutti gli effetti per tutto il tempo necessario a noi per adempiere a qualsiasi obbligo attuale che richieda il fruizione dell’Opera.
Gli artisti hanno diritto a un “Guadagno” sui prodotti venduti . L’Artista guadagna una royalty sui Prodotti che incorporano l’Opera dell’Artista che l’Artista mette a disposizione per la vendita attraverso i nostri Canali di vendita. Per ogni Prodotto che incorpora le Opere di un Artista venduto attraverso i nostri Canali di Vendita, l’Artista ha diritto a essere pagato secondo la formula e i termini di pagamento stabiliti nella sezione Prezzi e Guadagni del nostro Centro Assistenza (“ Guadagni dell’Artista ”). Salvo diversa indicazione o accordo scritto, tutti gli importi saranno pagati in euro. Gli artisti sono responsabili del pagamento di tutte le tasse applicabili associate alla ricezione di qualsiasi Guadagno dell’artista, nonché delle commissioni applicabili, come specificato di seguito.
Il prezzo al dettaglio di ciascun Prodotto che incorpora le Opere dell’Artista è determinato in base al prezzo base del Prodotto venduto da Mary Cotton Couture per la produzione del Prodotto compresa una percentuale di ricarico fissata da Mary Cotton Couture. Mary Cotton Couture può di volta in volta eseguire promozioni di sconto sulla piattaforma che possono comportare che il prezzo finale pagato dal cliente sia inferiore al prezzo base del Prodotto più la percentuale di mark-up. Esempi di come vengono calcolati i guadagni netti di un artista su una singola vendita sono mostrati nella sezione Prezzi e guadagni del nostro Centro assistenza.
L’Artista riceverà un pagamento lordo dalle vendite dell’Artista attraverso i Canali di vendita di Mary Cotton Couture, meno eventuali costi aggiuntivi (come spese di spedizione e gestione) o tasse addebitate o riscosse da Mary Cotton Couture come dettagliato nei nostri Termini.
Gli artisti sono responsabili del pagamento di eventuali commissioni e costi applicabili. Consulta la sezione Prezzi e guadagni del nostro Centro assistenza per maggiori dettagli.
NEL CASO IN CUI IL TUO ACCOUNT VENGA SOSPESO O CHIUSO A CAUSA DELLA TUA VIOLAZIONE DI QUESTI TERMINI O DELLE NOSTRE POLITICHE COME DETERMINATO DA NOI A NOSTRA RAGIONEVOLE DISCREZIONE, NON SARAI IDONEO A RICEVERE ALCUN GUADAGNO NON PAGATO DALL’ARTISTA. INOLTRE, ABBIAMO IL DIRITTO DI RICHIEDERE IL RIMBORSO DI QUALSIASI GUADAGNO DELL’ARTISTA PAGATO MENTRE AVEVI VIOLATO I PRESENTI TERMINI O LE NOSTRE POLITICHE.
Se ritieni che i guadagni degli artisti ti siano stati erroneamente trattenuti o che il tuo account sia stato erroneamente o ingiustamente sospeso o chiuso, ti preghiamo di contattarci in modo che possiamo indagare ulteriormente. Se sei ancora insoddisfatto o ritieni di non essere stato trattato in modo equo, consulta la sezione seguente per la risoluzione delle controversie.
Tasse . Riconosci che Mary Cotton Couture può trattenere in qualsiasi vendita il valore aggiunto (“IVA”), imposte sul reddito o simili o ritenute d’acconto o qualsiasi dogana, dazio o tariffa che possa essere valutata da qualsiasi imposta governativa autorità o che sono altrimenti pagabili ai sensi della legge applicabile in relazione alle transazioni di acquisto, vendita e licenza contemplate di seguito (collettivamente, “Imposte”) che devono essere trattenute dai pagamenti effettuati all’utente. Gli artisti devono compilare i moduli fiscali appropriati prima di ricevere qualsiasi pagamento.
Potrebbe essere richiesto di compilare altri moduli fiscali prima del pagamento come indicato da Mary Cotton Couture. Qualsiasi obbligo di pagare un Artista in assenza dei moduli fiscali appropriati sarà soggetto alla ritenuta dell’imposta sul reddito calcolata da Mary Cotton Couture a sua discrezione.
Ci autorizzi a mettere in vendita i tuoi Prodotti che incorporano le tue Opere attraverso i nostri canali di vendita. Con la presente autorizzi Mary Cotton Couture a fabbricare Prodotti che incorporano le tue Opere e a promuovere e vendere le tue Opere al Prezzo da noi determinato, modificato dalle promozioni offerte per ottimizzare le prestazioni del mercato attraverso i Servizi e qualsiasi altro sito Web, piattaforma o altro sito web online o canale di vendita offline autorizzato da Mary Cotton Couture, inclusi i nostri siti Web internazionali, affiliati di terze parti, partner all’ingrosso e rivenditori di terze parti (collettivamente, inclusi i Servizi, ” Canali di vendita “). Se un Prodotto che incorpora la tua Opera viene venduto attraverso un Canale di vendita diverso dai Servizi (un ” Canale di vendita di terze parti”), l’acquirente sarà vincolato da tutti i termini e le condizioni applicabili a tale Canale di vendita di terze parti. Tuttavia, tra te e Mary Cotton Couture, i presenti Termini si applicheranno a tale vendita.
V. RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE
Legge applicabile e foro competente
I presenti Termini sono regolati dalle leggi dello Stato Italiano. L’utente e noi accettiamo espressamente di giudicare qualsiasi reclamo o controversia tra di noi derivante da o correlata ai Termini o ai Servizi esclusivamente dal Foro di Urbino (Pesaro-Urbino), Italia
VI. TERMINI E CONDIZIONI AGGIUNTIVE
Concorsi. Mary Cotton Couture può organizzare lotterie, concorsi e promozioni simili attraverso i Servizi (collettivamente, ” Promozioni “). È necessario esaminare attentamente le regole fornite in relazione a ciascuna Promozione a cui si partecipa tramite i Servizi (” Regolamento ufficiale “), in quanto potrebbero contenere ulteriori informazioni importanti sui diritti di Mary Cotton Couture e sulla proprietà degli invii effettuati nell’ambito delle Promozioni e a seguito della tua partecipazione a tali Promozioni. Nella misura in cui i termini e le condizioni di qualsiasi Regolamento ufficiale siano in conflitto con i presenti Termini, prevarranno i termini e le condizioni del Regolamento ufficiale.
Proprietà intellettuale di Mary Cotton Couture. I Servizi, inclusi i Contenuti di Mary Cotton Couture, sono protetti da copyright, marchi commerciali e altre leggi degli Stati Uniti e di paesi stranieri. Ad eccezione di quanto espressamente previsto nei presenti Termini, Mary Cotton Couture e i suoi licenziatari possiedono esclusivamente tutti i diritti, titoli e interessi relativi ai Servizi e ai Contenuti di Mary Cotton Couture, inclusi tutti i diritti di proprietà intellettuale associati. Non rimuoverai, altererai o oscurerai alcun diritto d’autore, marchio di fabbrica, marchio di servizio o altri avvisi di diritti di proprietà incorporati o che accompagnano i Servizi o il Contenuto di Mary Cotton Couture.
Non siamo responsabili per i siti collegati. I Servizi possono contenere collegamenti a siti Web o risorse di terze parti. Riconosci e accetti che Mary Cotton Couture non è responsabile per: (i) la disponibilità o l’accuratezza di tali siti Web o risorse; o (ii) il contenuto, i prodotti o i servizi su o disponibili da tali siti Web o risorse. I collegamenti a tali siti Web o risorse non implicano alcuna approvazione da parte di Mary Cotton Couture di tali siti Web o risorse o del contenuto, dei prodotti o dei servizi disponibili da tali siti Web o risorse. L’utente riconosce l’esclusiva responsabilità e si assume tutti i rischi derivanti dall’utilizzo di tali siti Web o risorse. Inoltre, non siamo responsabili delle pratiche sulla privacy associate ai siti Web collegati ed è tua responsabilità rivedere tali politiche prima di accedere a tali siti Web.
Non forniamo alcuna garanzia. I SERVIZI, I CONTENUTI DI MARY COTTON COUTURE E I CONTENUTI UTENTE VENGONO FORNITI “COSÌ COME SONO”, SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO, ESPLICITE O IMPLICITE. SENZA LIMITARE QUANTO SOPRA, MARY COTTON COUTURE ESCLUDE ESPLICITAMENTE QUALSIASI GARANZIA DI COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE O NON VIOLAZIONE E QUALSIASI GARANZIA DERIVANTE DA TRATTATIVE O USI COMMERCIALI. MARY COTTON COUTURE NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA CHE IL SITO, I SERVIZI, I CONTENUTI DI MARY COTTON COUTURE O I CONTENUTI UTENTE SODDISFINO LE ESIGENZE DELL’UTENTE O SIANO DISPONIBILI SU BASE ININTERROTTA, SICURA O PRIVA DI ERRORI. MARY COTTON COUTURE NON FORNISCE ALCUNA GARANZIA IN MERITO ALLA QUALITÀ DI QUALSIASI LAVORO, SERVIZIO, CONTENUTO O PRODOTTO ACQUISTATO O OTTENUTO ATTRAVERSO I SERVIZI O L’ACCURATEZZA, LA TEMPESTIVITÀ, LA VERIDICITÀ, LA COMPLETEZZA O L’AFFIDABILITÀ DI QUALSIASI CONTENUTO OTTENUTO ATTRAVERSO IL SITO OI SERVIZI.
NESSUN CONSIGLIO O INFORMAZIONE, ORALE O SCRITTA, OTTENUTO DA MARY COTTON COUTURE O ATTRAVERSO IL SITO OI SERVIZI, CREERÀ ALCUNA GARANZIA NON ESPRESSAMENTE RILASCIATA NEL PRESENTE DOCUMENTO. NESSUNA AZIONE DEVE ESSERE INTRAPRESA O ACQUISTO EFFETTUATO SULLA BASE DI QUALSIASI INFORMAZIONE CONTENUTA NEI SERVIZI. È NECESSARIO RICHIEDERE UN CONSIGLIO INDIPENDENTE DA UN PROFESSIONISTA E/O DA UNA PERSONA CONOSCENTE NELL’AREA APPLICABILE PRIMA DI AGIRE IN BASE A QUALSIASI PARERE, CONSIGLIO O INFORMAZIONE CONTENUTI NEI SERVIZI.
SEI L’UNICO RESPONSABILE DI TUTTE LE TUE COMUNICAZIONI E INTERAZIONI CON ALTRI UTENTI DEI SERVIZI E CON ALTRE PERSONE CON CUI COMUNICHI O INTERAGISCI A SEGUITO DEL TUO UTILIZZO DEI SERVIZI. L’UTENTE RICONOSCE CHE, AD ECCEZIONE DI QUANTO ESPRESSAMENTE STABILITO IN QUESTI TERMINI, MARY COTTON COUTURE NON SELEZIONA O INDAGA SUL BACKGROUND DEGLI UTENTI DEI SERVIZI, NÉ MARY COTTON COUTURE EFFETTUA ALCUN TENTATIVO PER VERIFICARE LE DICHIARAZIONI DI QUALSIASI UTENTE DEI SERVIZI. MARY COTTON COUTURE NON FORNISCE ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA IN MERITO ALLA CONDOTTA DEGLI UTENTI DEI SERVIZI. L’UTENTE ACCETTA DI PRENDERE LE PRECAUZIONI RAGIONEVOLI IN TUTTE LE COMUNICAZIONI E INTERAZIONI CON ALTRI UTENTI DEI SERVIZI E CON ALTRE PERSONE CON CUI COMUNICHI O INTERAGISCI A SEGUITO DEL TUO UTILIZZO DEI SERVIZI, IN PARTICOLARE SE DECIDI DI INCONTRARTI OFFLINE O DI PERSONA.
RICONOSCETE SPECIFICAMENTE CHE MARY COTTON SRL (MARYCOTTONCOUTURE.COM) NON SARÀ RESPONSABILE PER I CONTRIBUTI DEGLI UTENTI O PER QUALSIASI CONDOTTA DIFFAMATORIA, OFFENSIVA O ILLEGALE DI TERZE PARTI E CHE IL RISCHIO DI DANNI O DANNI DA QUANTO SOPRA COMPONE INTERAMENTE A VOI.
Accetti di indennizzarci. Accetti di difendere, indennizzare e tenere indenne Mary Cotton Couture, i suoi funzionari, direttori, dipendenti e agenti da e contro qualsiasi pretesa, responsabilità, danno, perdita e spesa, incluse, a titolo esemplificativo, spese legali e contabili ragionevoli, derivanti da o in qualsiasi modo connesso con (a) le tue Opere, i Contenuti dell’utente o l’utilizzo dei Servizi, inclusa, a titolo esemplificativo, la vendita di qualsiasi Prodotto; (b) la tua (o chiunque utilizzi il tuo Account) violazione di questi Termini o di una qualsiasi delle nostre politiche; o (c) la violazione di qualsiasi legge o dei diritti di terze parti, inclusi, a titolo esemplificativo, eventuali diritti di proprietà intellettuale o diritti alla privacy. L’utente non può risolvere alcun reclamo in alcun modo che ci vincoli senza il nostro esplicito consenso scritto.
La nostra responsabilità è limitata. Riconosci e accetti che, nella misura massima consentita dalla legge, l’intero rischio derivante dal tuo accesso e utilizzo dei Servizi, dei Contenuti di Mary Cotton Couture e dei Contenuti dell’utente rimane a tuo carico. Né Mary Cotton Couture né qualsiasi altra parte coinvolta nella creazione, produzione o fornitura dei Servizi, dei Contenuti di Mary Cotton Couture o dei Contenuti dell’utente sarà responsabile per eventuali danni incidentali, speciali, esemplari o consequenziali, inclusi mancati profitti, perdita di dati o perdita di avviamento, interruzione del servizio , danni al computer o guasti del sistema o il costo di prodotti o servizi sostitutivi, o per eventuali danni per lesioni personali o corporali o stress emotivo derivanti da o in connessione con i presenti Termini o dall’uso o dall’impossibilità di utilizzare i Servizi, i Contenuti di Mary Cotton Couture o Contenuti dell’utente, o da qualsiasi comunicazione,
I nostri migliori saluti,
Mary Cotton SRL
Via Flaminia 131
61041 Acqualagna
Ultimo aggiornamento: 25.05.2023