PAGAMENTI – Mary Cotton Couture®

PAGAMENTI


Indice

Pagamento con carta di credito
Pagamento con PayPal
Pagamento alla consegna COD (contrassegno)


Pagamento con Carta di Credito

Puoi pagare comodamente con la tua carta di credito. Accettiamo le carte VISA, MasterCard e American Express. Puoi pagare anche con PostePay e CartaSì.
Se fai il reso, ti accreditiamo il rimborso sulla carta di credito.
Trovi tutti i dettagli sul rimborso in caso di reso qui.

Per proteggere la sicurezza dei tuoi dati, tutte le informazioni relative alla tua carta di credito vengono trasferite attraverso protocollo SSL criptato. Scopri di più sulla protezione dei dati qui.


Pagamento con PayPal

Mettiamo a tua disposizione anche il pagamento tramite PayPal. Se scegli di pagare con questa modalità, basta selezionare l'opzione PayPal durante il processo di ordine e, nella fase finale dell'acquisto, ti reindirizzeremo automaticamente al sito PayPal per il pagamento.
Appena ricevuta la conferma del pagamento, processeremo il tuo ordine. In caso di reso, ti rimborseremo l'importo sul tuo conto PayPal.

 


Pagamento alla consegna

Puoi pagare direttamente alla consegna senza costi aggiuntivi. Il corriere Nexive gestisce la consegna e siamo noi a far fronte alle spese legate al contrassegno. 

È semplicissimo: seleziona l'opzione contrassegno come modalità di pagamento per il tuo ordine e inserisci un indirizzo di spedizione corretto e dettagliato (specifica, per esempio, il nome sul campanello, l'interno o la scala del palazzo, ecc.). Assicurati di avere a portata di mano l'importo esatto in contanti, per facilitare il compito al corriere.