PROBLEMI RELATIVI AGLI ORDINI


HO RICEVUTO UN PRODOTTO DIFETTOSO

Ci dispiace moltissimo se hai ricevuto un prodotto difettoso e vogliamo aiutarti a risolvere il problema nel minor tempo possibile.

Contatta l'Assistenza Clienti, tramite il pulsante in fondo a questa pagina, appena scopri il difetto e fornisci il maggior numero di dettagli possibile, compresi:

  • Il numero d'ordine
  • Il nome dell'articolo e il codice prodotto
  • Una descrizione e/o foto del difetto

Troveremo la soluzione e risponderemo alla tua richiesta appena possibile.

MANCA UN ARTICOLO NEL MIO ORDINE

È possibile che il tuo ordine sia stato inviato in più pacchi, ti preghiamo quindi di controllare le tue email e il tracking dell'ordine, per verificare se qualche articolo arriverà con una spedizione diversa.

1. Controlla se gli articoli del tuo ordine sono stati spediti separatamente

In caso l’ordine fosse stato spedito separatamente, la nota di reso riporterà il nome degli articoli presenti in ogni pacco, controllala quindi per assicurarti che non manchi niente.

2. Contattaci

Se hai verificato e dovesse effettivamente mancare qualcosa, contatta l'Assistenza Clienti tramite il pulsante in fondo a questa pagina e cercheremo di risolvere l’inconveniente nel minor tempo possibile.

HO RICEVUTO UN PRODOTTO SBAGLIATO

Vogliamo risolvere eventuali problemi relativi ad articoli errati il prima possibile.

  1. È sbagliato? Ti inviamo il nuovo articolo

Se uno degli articoli ricevuti non corrisponde a ciò che hai ordinato, provvederemo a recuperare il prodotto errato e ad inviarti quello corretto non appena verrà ricevuto al magazzino.

Richiedi il ritiro con il nostro corriere convenzionato che verrà a ritirare la merce direttamente a casa tua.

Troverai le informazioni necessarie direttamente sulla nota di reso inclusa nel tuo pacco oppure clicca qui per scoprire come restituire il tuo ordine gratuitamente.

E’ POSSIBILE CANCELLARE UN ORDINE?

Se per qualsiasi motivo avessi bisogno di cancellare un ordine, tieni presente che una volta effettuato, c'è un limitato intervallo di tempo entro cui è possibile cancellare un ordine. Tutti gli ordini vengono evasi entro le ore 15:00 e se il tuo non risulta ancora spedito contatta l’Assistenza Clienti tramite il pulsante che trovi in fondo a questa pagina o tramite la Chat.

  1. Hai già cancellato il tuo ordine?

Se annulli un ordine la somma sarà rimborsata nello stesso metodo che hai selezionato durante il Checkout, ma possono comunque essere necessari fino a 10 giorni lavorativi (a seconda delle tempistiche della banca o l'istituto di credito che ha emesso la tua carta) perché i fondi siano di nuovo accessibili.

Nota:
Se il tuo ordine è già stato spedito niente paura: potrai comunque restituire il tuo ordine gratuitamente per ottenere un rimborso completo. Clicca qui per sapere come effettuare un reso.

Qualora, invece, volessi annullare l'ordine avvalendoti del diritto di recesso, clicca qui pure per maggiori informazioni.

E’ POSSIBILE MODIFICARE UN ORDINE?

Siamo molto veloci a preparare il tuo ordine ma se non risulta ancora spedito possiamo fare qualche piccola modifica anche sui prodotti acquistati.

Contatta l’Assistenza Clienti tramite il pulsante in fondo a questa pagina, descrivi il problema e quali articoli, spedizione o cosa desideri modificare.
Un nostro operatore ti confermerà la modifica ma per motivi interni contimnuerai a vedere nella pagina I Miei Ordini l’articolo effettivamente ordinato, ma non ti preoccupare riceverai quello richiesto dopo la modifica.