Mary Cotton Couture®


Il Brand ancora non esisteva, avevamo la voglia di realizzare le nostre idee finché ce n’erano, finché fosse stato bello darsi da fare per vederle realizzate. Nacquero così le prime t-shirt, arrivarono allora i primi riconoscimenti: i negozi volevano vendere i nostri prodotti, lo spirito di Mary Cotton Couture® conquistava consensi e piaceva, molto. 

Fu lo slancio giusto per lavorare al massimo, in sinergia con i laboratori d’eccellenza del territorio, al top della qualità 100% Made in Italy, all’avanguardia per tecnologia e rispetto della natura. Il sapore e la tradizione artigianale delle botteghe di un tempo, del tempo dei nonni e dei loro padri, hanno tessuto filo per filo ogni capo. 

HAND MADE IN ITALY

All’inizio e ancora oggi che è una realtà in continua crescita. L’accoglienza del mercato, l’entusiasmo creativo più vivo che mai e il sostegno dei buoni amici sono la nostra forza, orgogliosi di avere creduto e di credere in un’intuizione.

MARY COTTON COUTURE

È innovazione dal sapore antico. Regala nuova vita a oggetti d’epoca autentici e li trasforma in creatività e ricerca per riprodurre tessuti, lavaggi, finiture ispirati a un tempo in cui qualità e bellezza coincidevano con la natura. Il marchio offre abbigliamento altamente funzionale e accessori perfetti per uno stile di vita giovane e dinamico, in un mondo che rifiuta la moda usa e getta. 
Creiamo prodotti di alta qualità, artigianali e completamente Made in Italy. Le collezioni sono bauli senza tempo da cui escono capi essenziali per tutte le stagioni: jeans, pantaloncini, felpe e soprattutto t-shirt, cuore del marchio, frutto della collaborazione tra artisti e creativi amici del brand.

LIFESTYLE & ISPIRATION

Radici profonde, spirito indipendente, emozioni autentiche – nella vita metropolitana come nel legame indissolubile con la natura. Ecco l’uomo e la donna Mary Cotton Couture®.
All’inizio e ancora oggi che è una realtà in continua crescita. L’accoglienza del mercato, l’entusiasmo creativo più vivo che mai e il sostegno dei buoni amici sono la forza di Mary Cotton Couture e dei suoi fondatori, orgogliosi di avere creduto e di credere in un’intuizione. 
Radici profonde, spirito indipendente, emozioni autentiche – nella vita metropolitana come nel legame indissolubile con la natura.