PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO E PAYPAL
Sono accettate tutte le carte di credito/debito ricaricabili appartenenti ai circuiti Visa, Visa Electron, American Express o MasterCard oltre a PayPal ed Apple Pay*.
Per noi la sicurezza è estremamente importante, pertanto ci teniamo che tu sappia che le tue informazioni saranno criptate e al sicuro.
Utilizziamo il circuito di pagamento Stripe per le carte di credito o PayPal.
Prendiamo sul serio anche il rischio di frodi, per cui tutti i pagamenti tramite carta di credito e debito sono soggetti a validazione e autorizzazione sia da parte nostra che da parte del tuo istituto di credito.
Per aggiungere i dati della tua carta, accedi al tuo account e poi ai tuoi metodi di pagamento: qui puoi aggiungere tutti i dettagli relativi alla tua carta e salvarli sul tuo account. Quando dovrai effettuare un pagamento, potrai selezionare uno dei metodi salvati. Se preferisci non salvare i tuoi dati, puoi inserirli solo al momento del pagamento, in questo caso ti verranno richiesti dopo aver cliccato su “acquista ora”.
(*) L’opzione di pagamento con Apple Pay è disponibile solo su dispositivi Mac e solo se il tuo browser è Safari e il tuo sistema operativo è il Mac OS Sierra.